Wanda Nara allatta sui social ed è polemica

Wanda  Nara allatta WANDA NARA ALLATTA SUI SOCIAL- Wanda Nara felice sposa e manager del calciatore neroazzurro Mauro Icardi, ha salutato i propri fan su Instagram mostrandosi mentre allatta Isabella, l’ultima piccolina di casa.

La bella 30enne argentina ha voluto condividere un momento intimo come l’allattamento materno sul suo profilo ufficiale, scatenando tantissimi pareri positivi ma anche numerose critiche per aver secondo alcuni “dato in pasto” un momento così intimo nella vita di una donna, sempre per voler assecondare il suo eccessivo esibizionismo.

LEGGI ANCHE:  Mamma crea la Barbie allattamento al seno per combattere i tabù

ALLATTAMENTO AL SENO- Wanda si sa è da sempre chiaccherata per aver ostentato la sua bellezza. Madre di 5 figli, di cui 3 avuti dall’ex marito Maxi Lopez, è balzata alla cronaca rosa per il suo triangolo amoroso. Ma adesso si parla di lei come l’accanita manager di Icardi. E’ suo il merito infatti, del rinnovo del contratto del calciatore per una cifra astronomica.

Quindi non solo una donna in carriera, ma anche una brava mamma che in questa foto ha voluto mostrare solo un gesto naturale come dovrebbe essere l’allattamento al seno e come tale dovrebbe suscitare solo commenti positivi.

PhotoCredits: Profilo Instagram Wanda Nara 

Precedente Musica in gravidanza: ecco quale piace a mamma e bambino Successivo Feste e allattamento al seno: come sopravvivere !

Lascia un commento


*